venerdì 21 maggio 2010

Incomincia l'avventura


Ebbene sì, dopo l'incontro di Verona, le donne di Italia dei Valori si stanno conoscendo e apprezzando sempre di più!
Un passo avanti rispetto a questo mondo così virtuale.
Incontrarsi è dispendioso, difficile, ma viene ripagato abbondantemente dai sorrisi
e dal risultato del lavoro svolto.
Nasce oggi il LABORATORIO DONNE IDV
dal quale nasceranno spunti per la rinascita del coordinamento donne
all'interno del partito.

A breve inseriremo le tematiche affrontate durante l'incontro
ed il verbale della riunione.
Attendiamo i commenti di tutte.
Vi aspettiamo.

6 commenti:

  1. Complimenti Silvia! Sarà uno strumento utilissimo!!

    RispondiElimina
  2. chiedo scusa..ma quale incontro di Verona?
    è stato un incontro organizzato dal nazionale?

    RispondiElimina
  3. dunque adesso provo anche questa, mi state rendendo la vita difficile donne con tutte queste novità!!!!
    brava Silvia, bellissimo lavoro, avanti così,
    io non so se devo fare altro per iscrivermi, ma prima o poi capirò anch'io

    ciao Silvia A. Biella

    RispondiElimina
  4. sono disinformata a livelli vergognosi ma qualcuno mi spieghi come è venuto fuori il simbolo delle bamboline di carta....carino da matti ma cosi terribilmente ....fragili...fatte in serie...sovrapponibili.........e tutte uguali...scusate io sono veramente dispiaciuta ma non posso non notare la cosa
    per caso è ilsimbilocoordinam naz?
    illuminatemi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anita, ho scelto questa foto perchè non identificava delle donne precise (foto rubate a caso da internet secondo me non rispecchiavano il NOI), ma le vedeva tutte unite nell'essere riconosciute donne. Non ho pensato alla carta, alla fragilità o a cose che si possono attribuire alla donna, se non la si conosce a fondo.
    Nessuno ha scelto o imposto nulla, specialmente dal nazionale, volevo impostare un'immagine per rendere simpatico il blog.
    Se ne hai altre da suggerire, ben venga!

    RispondiElimina

Se decidete di scrivere in modo anonimo, i vostri commenti potrebbero non essere presi in considerazione.